Capannone in vendita a Dozza

Porzione di capannone a destinazione laboratorio ( cat. catastale D7) di circa mq. 795 (di cui mq 140 al piano primo, destinati a spogliatoio e servizi), sito nel Comune di Dozza (BO), in fregio alla via Emilia e a pochissimi km dal casello autostradale di Castel San Pietro. L’immobile fa parte di un fabbricato composto da 6 unità immobiliari adibite ad uso artigianali/industriale, con strada di accesso comune e posti auto privati. L'immobile è inserito in un complesso artigianale di recente costruzione, composto da altri due fabbricati, sempre ad uso artigianale/laboratoriale.
L’unità immobiliare in oggetto si sviluppa su due piani: al piano terra, si trova un ampio zona laboratorio, per buona parte sviluppata a tutta altezza (H sottotrave = 7,35-9.05) ed una parte di altezza ml. 3,00. Al piano terra si trovano inoltre un ufficio, due servizi
igienici, spogliatoio, docce. Al piano primo si trova un locale refettorio (H = 4,10-5,30), una zona soppalco, uno spogliatoio, un bagno ed un disimpegno.
Il fabbricato, in ottimo stato di manutenzione, presenta una struttura in cls armato preffabricato con solaio in laterocemento; i serramenti esterni sono in alluminio con vetrocamera. E’ presente l’ impianto di riscaldamento solamente per quanto riguarda la zona laboratorio, costituito da n°3 sistemi Caldaria UNO Superpro della Robur.

 

Immobiliare Luca

Immobiliare Luca